ZEROZERO è la scrivania per ufficio di Design Della Rovere firmata da Karim Rashid realizzata completamente in vetroresina.

UNOLa scrivania UNO è la nuova collezione di arredo ufficio Della Rovere firmata da Karim Rashid.






LARUSLarus, la nuova collezione Direzionale disegnata dallo Studio Stramigioli Associati. Le scrivanie Larus hanno la possibilità di essere realizzate e mescolate formando oltre 200 combinazioni.

LITHOSLithos è la Collezione Direzionale di Arredo per ufficio in melaminico dallo spessore di 4 centimetri. Solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti.







BIQUADROLe forme sobrie ed essenziali, esaltano il pieno carattere di Biquadro.

SEGNOFrutto di un’intensa ricerca, la collezione Segno unisce la funzionalità al design, dove le forme della purezza si distinguono in un segno, netto e deciso.






BE BE è una collezione Operativa di Design progettata dall’architetto Paolo Pampanoni caratterizzata da un Sistema Bench e da soluzioni funzionali innovative. Tutti i piani, sia in legno che in vetro, possono essere integrati ai mobili.

EKOMPISi tratta di una soluzione in linea con la costante tendenza a rendere l’ufficio un ambiente gradevole e funzionale con la potenzialità aggiuntiva di una serie di soluzioni nuove ed economiche per ogni gusto ed esigenza.






LITHOSSemplice, elegante, funzionale e di grande impatto. Gli elementi sono realizzati tutti in melaminico e sono divisi in quattro categorie: moduli diritti, moduli diritti hospitality, moduli ad angolo e pannelli welcome.

EDISONComposte da pannelli verticali curvi e lineari nobilitati con decorativi nelle essenze acero, alluminio, bianco e rovere scuro con i top in cristallo satinato bianco e supporti in lamiera tagliata al laser.






HABITAT 50Habitat 50 è un autentico sistema, studiato per soddisfare le più diverse esigenze funzionali ed estetiche legate alla moderna progettazione degli ambienti di lavoro.

HABITAT 100Habitat 100 completa la collezione con pareti acustiche cieche, doppio vetro o con vetro centrale per performance e scelte stilistiche di alto livello.