top of page

A600

Ultrabook compatto, con processori intel i5 e i7.
Harddisk a stato solido per velocità fino a 15 volte superiori.
Display FullHD 1080p da 15,6"

Ancora 1

Display Full HD a 144hz

I display A500, sono dotati di pannelli IPS in grado di produrre immagini nitide senza distorsioni e variazioni di colori, anche ad angolazioni elevate.

Display LED 15.6"

Con una risoluzione di 1920x1080 pixel e la nitidezza dello schermo a LED IPS che riduce la quantità di luce dispersa nella matrice, si avranno immagini perfette, donando allo schermo larghi angoli di visione (178°orizzontale/verticale) e un ottima riproduzione dei colori.
10.png
nasa.jpg

27" FullHD

Risoluzione di 1920x1080

IPS

Ottimizza i colori e la luminosità dello schermo per migliorare la tua esperienza visiva

144hz

144Hz Refresh Rate – massima fluidità

DCR

Sistema integrato di regolazione del contrasto e vari altri elementi visivi per fornire una grande esperienza visiva.

Veloci come una scheggia!

Grazie alla tecnologia Solid State Disk, A500 legge e scrive dati fino a 15 volte più veloce dei normali hard disk, è inoltre possibile affiancare un ulteriore Disco per ampliare fino a 8 TeraByte, lo spazio di archiviazione.
0.jpg

8-Core

Processori intel di decima generazione

4,8 Ghz

Intel® Turbo Boost

16-thread

Istruzioni che possono essere trasmesse da un'unica core CPU.

65 W

Thermal Design Power (TDP) dissipata dal processore durante il funzionamento
Ancora 2

Tanta Memoria Kingston HyperX

Prestazioni più elevate con basso consumo energetico
10.png

64Mb

Memoria massima DDR4 2666Mhz
hx-keyfeatures-memory-impact-ddr4-2-lg.jpg

8Tb

Hard disk massimo SSD

RTX. It’s On.

GeForce RTX 2060

GeForce RTX™2060 si basa sull'architettura NVIDIA Turing™ , offrendo prestazioni e potenza incredibili con il ray-tracing in tempo reale e l'IA anche nei giochi più recenti e per tutti gli appassionati
geforce-rtx-turing-630-u.jpg

6 VOLTE

Prestazioni più veloci.

5 Giga Rays/s

Generazione basata su IA
RTX 2060

Real-Time

RAY-TRACING

6 GB

GDDR6 di memoria
37 Tera
GTX 1080
12 Tera
Ancora 3

Videocamera Integrata

Grazia alla comoda videocamera a scomparsa da 2Mpixel, potrai studiare o lavorare da casa e richiuderla quando non in uso, salvaguardando la tua privacy.
8.jpg
8.jpg
4.png
Personalizzalo secondo le tue esigenze 

A500 è un sistema Open

Disponibile con Gnome ubuntu e una miriade di app da scaricare liberamente, oppure senza sistema operativo, permettendoti di installare quello che preferisci.
GNU Linux

Il sistema operativo più sicuro al mondo.

linux wallpaper.jpg

Il sistema operativo GNU Linux.

In questi anni molte aziende, multinazionali, enti e comuni, hanno deciso di abbandonare Microsoft Windows per passare a distribuzioni Linux.

– CERN: l’acceleratore di particelle Large Hadron Collider situato al CERN di Ginevra è la più grande e costosa macchina mai costruita dall’uomo la cui gestione si basa interamente su sistemi GNU/Linux.
I risultati degli esperimenti sono condivisi con la comunità scientifica, utilizzando una rete distribuita e basata su GNU/Linux.

– Il sistema ferroviario Giapponese: indicato come il sistema ferroviario più puntuale del mondo si basa su GNU/Linux( in Italia difatti utilizzano Windows). Il Giappone è uno degli stati con il più alto utilizzo dei treni esempio tra Tokyo e Osaka, le due più grandi città del Giappone, circola un treno ogni 3 minuti per ogni direzione. Per gestire il sistema ferroviario viene utilizzata una distribuzione indipendente basata su Kernel Linux.

– La borsa valori di New York e Londra: NYSE (New York Stock Exchange) è la più grande borsa valori del mondo per volume di scambi e la seconda per numero di società quotate. L’infrastruttura IT si basa completamente su Red Hat Enterprise Linux. LSE (London Stock Exchange) seguì le orme del NYSE utilizzando SUSE Enterprise Linux dopo che Windows Server 2003 e .net cominciò a collassare continuamente dato che non era in grado di sostenere l’enorme numero di transazioni simultanee.
La migrazione da Windows Server a Linux ha portato un sistema molto più stabile e sopratutto molto più sicure e performante confronto il sistema proprietario di Microsoft.

– La Federal Aviation Administration statunitense (FAA) è l’agenzia del Dipartimento dei Trasporti statunitense incaricata di regolare e sovrintendere a ogni aspetto riguardante l’aviazione civile.
Nel Dal 2006 utilizza per tutti i propri sistemi Red Hat Enterprise Linux.

– Amazon: il negozio online più grande del mondo per gestire le sue operazioni, utilizza una propria distribuzione denominata Amazon Linux basata su Red Hat Enterprise Linux. Inoltre Amazon si sta candidando anche come leader mondiale in sistemi cloud attraverso Amazon Elastic Compute Cloud (EC2) piattaforma basata su Linux.

– Google: il motore di ricerca più utilizzato al mondo oltre a basarsi in gran parte su server Linux utilizza nei propri sistemi una distribuzione basata su Ubuntu e denominata Goobuntu la quale viene principalmente utilizzata per testare nuove soluzioni Linux come il browser Chrome, Google Earth ecc. Inoltre molti sviluppatori Android sia di Google che di terze parti utilizzano la piattaforma di sviluppo per Android (SDK) su distribuzioni Linux.

– Facebook: il social network più famoso ed utilizzato al mondo utilizza nei propri server (circa 1 miliardo sparsi in tutto il globo) una distribuzione basata su CentOS.

– Virgin America: la più popolare compagnia low cost del Nord America utilizza una distribuzione basata su Red Hat e Fedora per i loro sistemi di intrattenimento in volo.

– Toyota: Toyota è stata una delle ultime aziende ad essere un membro Gold della Linux Foundation, dimostrando il loro pieno sostegno alla comunità del software libero e open. I nuovi modelli Toyota utilizzano sistemi GNU/Linux per gestire i loro sistemi di intrattenimento e di informazione. Gran parte dell’azienda a partire dai sistemi amministrativi e varie reti aziendali si basano su GNU/Linux.

– Droni: L’esercito degli Stati Uniti ha dato una serie di veicoli senza equipaggio come MQ – Predator 1 basati su GNU/Linux in precedenza erano utilizzati da Microsoft Windows sistema che ha portato non pochi problemi a livello di sicurezza.

Accessori Inclusi.

Mouse Bluetooth TouchScroll ricaricabile.
Tastiera Bluetooth con NumPad ricaricabile.
9.png

Specifiche Tecniche

Ancora Specifiche

Computer A500

Computer A500+

A500-small.png
Controlla la disponibilità
Disponibile anche con finanziamento
Controlla la disponibilità
Disponibile anche con finanziamento
bottom of page